12.1 C
Castellammare di Stabia

Nandez-Napoli, nella trattativa può rientrare anche Ounas: le ultime

LEGGI ANCHE

Gli azzurri, alla caccia del sostituto di Allan, hanno messo gli occhi sul centrocampista del Cagliari

 

Nandez-Napoli, nella trattativa può rientrare anche Ounas: le ultime

 

Il Napoli con l’addio di Allan pensa al sostituto. Viste le difficoltà per intavolare la trattativa che porta a Jordan Veretout, gli azzurri hanno sondato il terreno per Nandez: centrocampista del Cagliari di Eusebio Di Francesco che in cambio chiede Ounas. L’operazione non è semplice ma, come riportato dal quotidiano Corriere del Mezzogiorno, il Napoli studia e attende segnali sia dal club sardo che dal giocatore per poter iniziare a fare sul serio. A tal proposito, ecco quanto scritto dal giornale:

 

“Con l’addio di Allan, il Napoli ha bisogno di un <<equilibratore>> in mezzo a tanti giocatori di qualità. Un centrocampista di gamba, adatto sia al 4-3-3 che al 4-2-3-1. Gattuso ha rivelato il suo gradimento per Nandez del Cagliari, lunedì a Milano Giuntoli ha incontrato il direttore sportivo Carta e soprattutto il procuratore Pablo Bentancourt. Il Cagliari chiede trentacinque milioni più cinque di bonus anche perché il 10% della vendita va al Boca Juniors ma l’inserimento di Ounas rende tutto più praticabile. Di Francesco vuole un esterno offensivo per il suo 4-3-3, il Napoli è pronto a cederlo al Cagliari in prestito con obbligo di riscatto fissato a quindici milioni di euro a stagione, il Leicester gli propone uno stipendio da due milioni e due ma ha intenzione di dare al Napoli meno di dieci milioni di euro”

[wpse_comment_form]

IL MORSO DELLA VESPA. Uno Stabia operaio supera agevolmente l’Empoli. E’ di nuovo aria di Playoff

Mister Abate aveva chiesto ai suoi una squadra con la "vena gonfia sul collo", non in smoking, e la sua Juve Stabia lo ha...

Ti potrebbe interessare