10.9 C
Castellammare di Stabia

Milano – Napoletano 38enne ucciso con un colpo di pistola alla testa

LEGGI ANCHE

Napoletano 38enne ucciso con un colpo di pistola alla testa

È

stato ucciso questa mattina con colpi di arma da fuoco a Legnano, nelle vicinanze di un concessionario di auto in via Tasso. La vittima è Gennaro Tirino, carrozziere 38enne originario di Napoli, residente a Castellanza, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e per spaccio. Dalle prime ricostruzioni si evidenzia che sia giunto nella zona con la sua auto e sia entrato in un bar. Appena fuori, girato l’angolo, è stato colpito a morte. Sul luogo sono stati ritrovati 6 bossoli, che si presume siano di pistola.

A ritrovare la vittima ricoperta di sangue e in fin di vita in strada sono stati alcuni passanti, che hanno prontamente telefonato al 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri e un’automedica. Ogni tentativo di soccorso è stato vano. Al momento sul luogo del delitto sono al lavoro gli esperti della scientifica dell’Arma.

La segnalazione alle forze dell’ordine è arrivata alle 8.40, sulla vicenda indagano i carabinieri di Legnano. La procura di riferimento è quella di Busto Arsizio. Gli inquirenti stanno ascoltando alcuni conoscenti e cercando i video delle telecamere della zona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare