15.8 C
Castellammare di Stabia

Mignanelli: “Nel gol bravo Pandolfi che mi ha dato la palla al momento giusto per non farmi finire in fuorigioco”

LEGGI ANCHE

Daniele Mignanelli, terzino sinistro della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato vinto dalle Vespe contro il Monterosi Tuscia.

Le dichiarazioni di Daniele Mignanelli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Penso che durante la settimana bisogna sempre allenarsi al massimo per mettere in difficoltà il mister per fare le scelte. Ognuno accetta le scelte del mister, dobbiamo essere un gruppo unito e non importa chi gioca. Dedico il gol alla mia compagna e a mio figlio perché mio figlio continuava a dire gol di Mignanelli ed era da tempo che sognavo di dedicarglielo. 

L’azione è partita da Silipo, mi sono accentrato poi dopo un mezzo fallo su di lui la palla è arrivata a Pandolfi che mi ha dato la palla al momento giusto per non farmi finire in fuorigioco e il resto l’ho fatto io col gol che ha deciso la partita”. 

iframe title="SERIE C 2022-2023 Monterosi Tuscia - Juve Stabia DANIELE MIGNANELLI" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/za0fMwlyo3c?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare