16 C
Castellammare di Stabia

Massacra la madre e la mangia a pezzi con il cane

LEGGI ANCHE

Episodio di Cannibalismo scuote la Spagna

U

n giovane di 26 anni ha ucciso la madre, ne ha sezionato il corpo e ne ha mangiato un pezzetto alla volta insieme al suo cane. La macabra vicenda è avvenuta a Madrid.

Le forze dell’ordine hanno ritrovato il cadavere smembrato di Maria Soledad Gomez, 66 anni, dopo un mese dalla sua morte. La segnalazione è stata fatta da un’amica della donna, preoccupata perchè era da un bel po’ di tempo che non aveva sue notizie.

La Polizia ha fatto un sopralluogo nella casa della vittima, quella in cui abitava con il figlio 26enne, Alberto Sanchez Gomez. Il giovane è parso subito sospetto agli agenti e, per questo, hanno chiesto di entrare nell’abitazione.

Lì, la scoperta del cadavere putrefatto e sparso per la casa in contenitori di plastica. La scena è stata così macraba che uno degli agenti è uscito dall’abitazione dando di stomaco, tanto il peso di quella visione.

Stando alle prime indagini, madre e figlio litigavano spesso. La donna lo avrebbe denunciato ben 12 volte per i maltrattamenti subiti. I vicini di casa, però, avrebbero raccontato che la vittima giustificava i lividi presenti sul suo corpo con delle cadute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare