N
on ha intenzione di fermarsi Lorih Caradonna. L’attrice è ancora una volta nella storia. Lorih è diventata infatti il nuovo volto della rivista svedese Inco Magazine. Un altro risultato incredibile di una donna che continua ad avere successo grazie a un’unica grande arma: l’umiltà.
Punti Chiave Articolo
Lorih Caradonna volto di Inco Magazine! Un altro risultato straordinario
ARTICOLO DI CARLO AMETRANO
Lorih Caradonna è ormai una icona di bellezza mondiale, diventata da poco il volto di Inco Magazine, rivista svedese. La modella e attrice è bionda occhi azzurri, italiana, ed incarna perfettamente la bellezza estera, questo è il motivo per la quale viene scelta spesso da brand internazionali. Ormai Lorih Caradonna non è più un volto nazionale, ma conosciuto in tutto il mondo. Il lavoro per Inco è stato svolto da Roberto Romano insieme alla Makeup artist Sara Esposto a Milano.
Carriera incredibile
Recentemente ha lavorato anche con Luca Schillaci, fotografo e video maker talentuoso torinese, mostrando nelle foto una Lorih in black and white sotto l’acqua, mostrando una posa diversa, una Lorih diversa.
Lorih continua a stupire
I fan sono tantissimi e la seguono da svariate nazioni. Le ragazze si appoggiano molto a lei come icona di bellezza per il suo passato tortuoso da ex obesa, simbolo di rinascita e rivincita verso una società che ti impone di essere perfetta, ma lei risponde: “Non sono perfetta, anzi, mostro spesso i miei difetti sui social per mostrare la mia natura”.
Lascia un commento