12 C
Castellammare di Stabia

L’agente Canovi: “Deulofeu è come Callejon e Higuain”

LEGGI ANCHE

“Se non gioca a Barcellona non vuol dire che è scarso”

Il procuratore, ed agente, Alessandro Canovi, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Si Gonfia la Rete condotta da Raffaele Auriemma per rilasciare alcune dichiarazioni sul futuro di Deulofeu.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Deulofeu è un calciatore forte che però non trova spazio nel Barcellona. Non sempre non trovare spazio in un top club vuol dire essere scarsi e Callejon ed Higuain lo dimostrano. Però, la situazione economica in Spagna è diversa e il Napoli dovrà cercare le giuste contromisure. Resta il fatto che il Napoli deve operare sul mercato perchè arriva l’Europa League e i calciatori verranno spremuti. C’è bisogno di ampliare la rosa”.

Gli azzurri sono, dunque, quasi obbligati all’acquisto di rinforzi per permettere a Sarri di poter lottare, in campionato come in Europa League, per raggiungere l’obiettivo finale rappresentato dal sollevamento del trofeo nel mese di maggio.

[wpse_comment_form]

Savoia calcio, vittoria per 3-1 contro l’Athletic Club Palermo, è vetta. Fotogallery

Torna a vincere il Savoia, dopo l’ultima sconfitta nello scontro diretto con l’Igea Virtus. Superato per 3-1 l’Athletic Palermo al Giraud di Torre Annunziata. La gara inizia...

Ti potrebbe interessare