Il senegalese vicino al passaggio al City. In cima alla lista azzurra c’è il nome di Sokratis dell’Arsenal
Punti Chiave Articolo
Koulibaly, il Napoli attende il City. Individuato già il sostituto
Prima vendere poi acquistare. O meglio, prima vendere Koulibaly poi compare. Il mercato del Napoli dipende molto dalla partenza del senegalese. Dovesse andare via, gli azzurri avrebbero l’opportunità di poter prendere un centrocampista per sostituire Allan e un esterno per sostituire Callejon. Ovviamente Giuntoli lavorerà anche sul sostituto di Koulibaly che, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Tuttosport, sembra già esser stato individuato in Sokratis dell’Arsenal pronto a trasferirsi a Napoli a parametro zero. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:
“A cominciare da Koulibaly, per il quale finora non è arrivata nessuna offerta scritta di quelle prospettate dal suo agente Ramadani, e neppure per Milik ci sono proposte che possano ottenere il gradimento di De Laurentiis. L’alternativa a Koulibaly sarà quasi certamente Sokratis Papastathopoulos, che si libererà a zero dall’Arsenal”
Prima vendere poi acquistare. O meglio, prima vendere poi compare. Il mercato del Napoli dipende molto dalla partenza del senegalese. Dovesse andare via, gli azzurri avrebbero l’opportunità di poter prendere un centrocampista per sostituire e un esterno per sostituire l’ormai partente spagnolo
Lascia un commento