Giacomo Filippi, allenatore della Viterbese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani allo stadio “Romeo Menti” alle 20:30 e valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Pro Girone C.
Le dichiarazioni di Giacomo Filippi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sono soddisfatto di ciò che stanno facendo i ragazzi ma abbiamo bisogno di fare punti e dobbiamo iniziare ad essere concreti oltre ad essere belli. Dobbiamo mettere più rabbia ed è quello – continua Filippi – che deve succedere a Castellammare per lavorare meglio ed essere sempre più certi di ciò che facciamo. Dobbiamo uscire con dei punti dal Menti per fare poi sempre meglio.
La Juve Stabia è un’ottima squadra per tradizione e storia. E’ un campo difficile ma dobbiamo tirare fuori tutte le nostre armi per mettere in difficoltà la Juve Stabia che è in un ottimo momento. Dobbiamo dare tutti il 110% di quello che è nelle nostre possibilità.
La Juve Stabia attacca bene la profondità con i Pandolfi di turno, Della Pietra, mentre tra le linee sono molto bravi Silipo e Bentivegna. E’ un’ottima compagine – conclude Filippi – allenata molto bene ma dipende tutto da noi. Se ripeteremo le prestazioni fatte ultimamente sicuramente usciremo con dei punti dal Romeo Menti”.