Juve Stabia, i ringraziamenti alla Polisportiva S. Maria di Castellabate per la grande giornata di sport vissuta ieri nell’amichevole tra le due compagini
Una grande giornata di sport quella vissuta ieri a Castellabate in occasione dell’amichevole disputata dalla Juve Stabia contro la Polisportiva S. Maria di Castellabate. La gara che ha offerto molti spunti interessanti al tecnico Fabio Caserta su cui riflettere in vista del primo impegno ufficiale della stagione agonistica delle Vespe che si aprirà domenica prossima al “Romeo Menti” alle 20:45 in occasione del secondo turno di Coppa Italia che vedrà opposta la Juve Stabia all’Imolese, ha visto la partecipazione di molti tifosi assiepati sugli spalti che hanno seguito la partita con attenzione tifando per le rispettive squadre del cuore.
Per la cronaca la gara è stata vinta dalla Juve Stabia che si è imposta sulla Polisportiva S. Maria di Castellabate per 4-0 con la bellissima doppietta di Giuseppe Torromino, migliore in campo, e le reti di Borri e di Davide Di Gennaro. Ma ciò che è balzato più agli occhi è stata la grande accoglienza riservata alla Juve Stabia dalla società del presidente Tavassi che militerà nel campionato di Eccellenza in questa stagione 2019-2020.
Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblè con i ringraziamenti alla Polisportiva S. Maria di Castellabate, affiliata alle Vespe nell’ambito del “Progetto Affiliazioni Scuole Calcio” fortemente voluto dal presidente Andrea Langella e dal Vice Presidente, ing. Vincenzo D’Elia.
“S.S. Juve Stabia ringrazia la Polisportiva Santa Maria di Castellabate e il suo Presidente Francesco Tavassi per l’accoglienza riservatale in occasione della partita amichevole di ieri, che si è rivelata una splendida giornata di sport ed amicizia, all’insegna del sano agonismo.
Bellissima giornata in cui hanno assistito alla gara, in un clima di amicizia, simpatia e genuina passione per il calcio, le due dirigenze e i tifosi di entrambe le compagini accorsi in massa.
S.S.Juve Stabia”.