P
ROMOZIONE-ISCHIA- Il responsabile dell’area comunicazione dell’Ischia calcio analizza la situazione che si è creata attorno al tecnico
In casa Ischia di certo non si respira un’aria molta serena, per via delle presunte dimissioni da parte del tecnico Ciro Bilardi. Una notizia rimbalzata subito dopo la gara pareggiato sabato a Barra contro la Maued Sport. Tutto lasciava presagire un possibile cambio in panchina,ma invece tutto è rientrato. Bilardi infatti pare che abbia avuto uno sfogo duro versi i proprio giocatori per la mancanza d’impegno per cercare di ottenere qualcosa in più nell’ultima gara pareggiata. In merito alla situazione che si è creata nelle ultime ore,è intervenuto l’addetto alla comunicazione dell’Ischia-Salvi Monti. Ecco le sue parole:
” Mister Ciro Bilardi – gode della stima e della fiducia incondizionata del presidente Emanuele D’Abundo. Quello che è stata una accesa presa di posizione del mister verso la squadra è stata interpretata a suo piacimento, ovviamente ingigantendo il tutto, da qualche osservatore. Ciro Bilardi – è l’allenatore dell’Ischia è resterà fino al termine della stagione. Anzi, visto che il suo contratto non è a termine, se lo dovesse volere potrà proseguire la sua avventura sulla panchina gialloblu. Anche perché, ripeto, il presidente è completamente soddisfatto del lavoro che sta svolgendo insieme al suo staff tecnico. Nel pomeriggio oggi Bilardi svolgerà regolarmente il suo primo allenamento settimanale per preparare la partita di domenica”,chiosa Monti.
A cura di Simone Vicidomini
Lascia un commento