13.2 C
Castellammare di Stabia

ISCHIA, KANOUTE RESTA

LEGGI ANCHE

N

ella giornata di ieri era circolata la voce,su vari portali di calciomercato di un eventuale addio anche di Yaye Kanoute. Una notizia priva di ogni fondamento. Anche perché è vero che l’Ischia sta effettuando un vera rivoluzione di giocatori,ma c’e da dire anche che non può permettersi di perdere l’unico giocatore che ha attualmente in attacco con un valore aggiunto,rispetto ad altri.

Il giovane senegalese è in prestito dal Benevento,arrivo in estate quando con il club sannita non aveva nessuna richiesta forte di mercato. La squadra isolana con il passare del tempo grazie anche al lavoro di mister Bitetto,lo ha valorizzato permettendo così di esplodere come giocatore grazie anche alle sue giocate,che spesso hanno messo in difficoltà le retroguardie avversarie. In tarda serata ieri è arrivato anche un comunicato da parte del presidente Rapullino che smentisce una sua probabile cessione:” In riferimento alle notizie riportate da alcuni siti web, il Presidente Luigi Rapullino rende noto che il calciatore Kanoute resterà a disposizione dello staff tecnico fino alla fine della stagione sportiva e che le notizie di un addio dell’attaccante sono destituite di fondamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare