13.8 C
Castellammare di Stabia

Inter-Roma, probabili formazioni. Tornano De Rossi e Nainggolan

LEGGI ANCHE

Inter-Roma. Probabili Formazioni. Stop di Perotti, dentro De Rossi e Nainggolan

R

oma- PROBABILI FORMAZIONI- La Roma affronta l’Inter nel big match in programma domani sera  al San Siro, alle ore 20.45. Gara valida per la 21esima giornata di  Serie A.

I giallorossi sono reduci da una sconfitta interna contro l’Atalanta, che ha segnato il crollo della squadra di Di francesco dopo due pareggi e un’altra precedente sconfitta (contro la Juve), in campionato. Urge una vittoria per segnare un nuovo inizio, per cambiare rotta e mirare ad una ripresa convincente.

Di Francesco dovrà rinunciare a Perotti che si è fermato in allenamento. In attacco troveremo Dzeko ed El Shaarawy con Florenzi che potrebbe completare il tridente, mentre Schick sosterà in panchina. Tornano De Rossi e Nainggolan, quest’ultimo da titolare.

Spalletti  ritrova Miranda, pronto al rientro. In panchina sono disponibili D’Ambrosio e il neo arrivato Lisandro Lopez. A destra spazio a Cancelo e Candreva. Terzino sinistro invece sarà Santon e sulla trequarti ecco Borja Valero. Icardi, punta centrale, non si tocca.

Ma vediamo nel dettaglio le probabili formazioni che schiereranno i due tecnici.

Probabili formazioni 

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Allenatore: Spalletti
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

Allenatore: Di Francesco

Maria D’Auria

Copyright vivicentro common

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare