Inter-Roma. Probabili Formazioni. Stop di Perotti, dentro De Rossi e Nainggolan
R
oma- PROBABILI FORMAZIONI- La Roma affronta l’Inter nel big match in programma domani sera  al San Siro, alle ore 20.45. Gara valida per la 21esima giornata di  Serie A.
I giallorossi sono reduci da una sconfitta interna contro l’Atalanta, che ha segnato il crollo della squadra di Di francesco dopo due pareggi e un’altra precedente sconfitta (contro la Juve), in campionato. Urge una vittoria per segnare un nuovo inizio, per cambiare rotta e mirare ad una ripresa convincente.
Di Francesco dovrà rinunciare a Perotti che si è fermato in allenamento. In attacco troveremo Dzeko ed El Shaarawy con Florenzi che potrebbe completare il tridente, mentre Schick sosterà in panchina. Tornano De Rossi e Nainggolan, quest’ultimo da titolare.
Spalletti  ritrova Miranda, pronto al rientro. In panchina sono disponibili D’Ambrosio e il neo arrivato Lisandro Lopez. A destra spazio a Cancelo e Candreva. Terzino sinistro invece sarà Santon e sulla trequarti ecco Borja Valero. Icardi, punta centrale, non si tocca.
Ma vediamo nel dettaglio le probabili formazioni che schiereranno i due tecnici.
Probabili formazioniÂ
Inter (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
Allenatore: Spalletti
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.
Allenatore: Di Francesco
Maria D’Auria
Lascia un commento