7.5 C
Castellammare di Stabia

Incendiati 5 camion di un’azienda e un’auto. Tre giorni prima un simile rogo

LEGGI ANCHE

Incendiati cinque mezzi pesanti, tre motrici e due rimorchi, appartenenti ad un’azienda operante nel settore e dei trasporti a Gela (CL)

Incendiati 5 camion di un’azienda e un’auto. Tre giorni prima un simile rogo

Una notte di incendi dolosi a Gela, cittadina sull’omonimo golfo della provincia di Caltanissetta.

In fiamme cinque mezzi pesanti, tre motrici e due rimorchi, appartenenti ad un’azienda operante nel settore della logistica e dei trasporti situata sulla Ss 117 bis Gela-Catania e una macchina, una Fiat Punto di un pensionato.

L’auto era parcheggiata sotto l’abitazione della vittima, in via Marsala. Gli incendi, sulla cui natura dolosa i Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela sembrano non avere dubbi, si sono verificati poco dopo la mezzanotte.

Prima, intorno all’una, è stata incendiata la macchina, e successivamente i mezzi pesanti che erano nel parcheggio dell’azienda.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Appena tre giorni fa, un altro incendio, aveva distrutto nel quartiere San Giacomo, in via Amedola, altre tre macchine e uno scooter.

Adduso Sebastiano

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare