Ci sono ancora delle clausole che non convincono il coach calabrese
Punti Chiave Articolo
Gazzetta – Napoli, il rinnovo di Gattuso è ancora rinviato: i dettagli
Tempo di lavorare sul mercato e di preparare la prossima stagione. Sono questi i temi dei quali si stanno occupando il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis e l’allenatore Rino Gattuso. Il rinnovo? Per ora lo si lascia da parte. Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna dalla Gazzetta dello Sport, ci sono ancora molti nodi da sciogliere prima della firma. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:
“Si è irrigidito, Gattuso, dinanzi alle tante clausole e penali che il presidente avrebbe preteso di inserire nel nuovo accordo. Condizioni che l’allenatore ha rifiutato: lui non vorrebbe vincoli aggiuntivi, vuole sentirsi libero di lavorare in serenità e di poter decidere anche il proprio futuro, senza tensioni e ansie o pesanti penali da pagare. Della questione è stato informato anche il suo procuratore Jorge Mendes che incontrerà De Laurentiis, col quale intrattiene rapporti molto cordiali. Se ne riparlerà, dunque, nella prossima primavera, quando le parti riprenderanno la discussione.
Considerata, però, la fermezza di De Laurentiis, qualche dubbio sul futuro di Gattuso, s’intravede. In effetti, se l’allenatore non vuole vincoli laterali per firmare il nuovo accordo, biennale, e se non dovesse cedere alle richieste del presidente, difficilmente il rapporto tra i due andrà avanti”
Lascia un commento