8.5 C
Castellammare di Stabia

Frattamaggiore, mister Iodice: “Il campionato è nelle nostre mani”

LEGGI ANCHE

QUI FRATTESE – Il commento del tecnico nero stellato

Al termine della gara che la Frattese ha vinto contro il Barano per 2-0, è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore in seconda dei nero stellati, Giovanni Iodice. Ecco le sue parole:

“ Siamo venuti a Barano a giocarci la partita contro una squadra di tutto rispetto che ha provato a fare la partita e a giocare. Noi siamo stati bravi ad impattare bene la gara. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, trovando anche il gol. Il secondo tempo si è giocato davvero poco, molto brutto direi dove si è creata qualche occasione. Una vittoria non con il minimo sforzo ma molto importante. Siete stati cinici sotto porta con le poche occasioni avute ? Il calcio è fatto di episodi. Siamo stati bravi a crearceli e soprattutto a sfruttarli al meglio. Il Giugliano ha vinto ad Afragola cosa cambia ? Io penso che cambia poco o nulla. Il campionato è nelle nostre mani e fortunatamente dipende tutto da noi. Abbiamo ancora queste altre quattro partite dove avremo lo scontro da giocare ad Afragola. Io penso che oggi non cambia nulla”- chiosa Iodice.

A cura di Simone Vicidomini

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare