15 C
Castellammare di Stabia

Fininvest, in cda entrano Eleonora Berlusconi e Michele Carpinelli

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Via libera dalle holding che controllano Fininvest alle modifiche statutarie previste dai patti parasociale sottoscritti dai 5 eredi di Silvio Berlusconi lo scorso 11 settembre.A seguire a mezzogiorno si è tenuta l’assemblea Fininvest che, nella parte straordinaria, ha deliberato le modifiche statutarie previste dal patto parasociale tra i 5 fratelli, e, nella parte ordinaria, ha determinato in 10 il numero dei componenti del cda.

Confermata l’entrata in consiglio di Michele Carpinelli e Eleonora Berlusconi, i quali dureranno in carica fino alla scadenza dell’intero cda, ovvero fino alla data dell’assemblea per l’approvazione del bilancio dell’anno 2023. È stato inoltre nominato Sindaco effettivo il commercialista milanese Roberto Spada, al posto di Francesco Giampaolo, che è stato nominato sindaco supplente.Al termine dell’assemblea si è riunito il cda. —finanzawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare