8.5 C
Castellammare di Stabia

FantaViViCentro, ecco i consigli per la prossima giornata del vostro fantacalcio

LEGGI ANCHE

Torna anche questa settimana l’appuntamento con il FantaViViCentro, dove i nostri esperti vi consiglieranno le vostre formazioni per il fantacalcio

Juventus – Lazio

Questa giornata di Serie A si apre con uno dei big match di giornata. Dybala dopo il rigore sbagliato nell’ultimo turno, vorrà certamente rifarsi. Per la Lazio se potete evitate Immobile, schierate Luis Alberto.

Roma – Napoli

Mertens e Dzeko vanno messi. Si prevede una partita con tanti gol, quindi affidatevi agli avanti delle due squadre. Evitate i due portieri.

Fiorentina – Udinese

Simeone merita una chance, schieratelo assolutamente. Bene anche Jankto e Benassi. Evitate Biraghi, ancora fuori forma e Hallfreddson.

Bologna – Spal

E se sia la volta buona per Destro? Il fantacalcio è anche azzardo, ed ora è il momento di rischiare. Schieratelo. Verdi è imprescindibile. Per la Spal occhio a Mora e Costa.

Cagliari – Genoa

Pavoletti torna a giocare contro la sua ex squadra ed è pronto a colpire, dando dispiaceri ai suoi ex tifosi. Anche Lapadula torna dal primo minuto dopo l’infortunio e potrebbe colpire.

Crotone – Torino

Niang è in un buon periodo di forma e contro una difesa tutt’altro che irresistibile come quella del Crotone, potrebbe trovare terreno fertile, in virtù dell’assenza del Gallo Belotti. Per il Crotone occhio a Simy.

Sampdoria – Atalanta

Quagliarella e il Papu Gomez potrebbero essere gli uomini in più di questa sfida. Occhio anche a Caldara e Silvestre, sempre pericolosi in zona gol.

Sassuolo – Chievo

Per il Sassuolo schierate assolutamente Berardi e Acerbi, per il Chievo Birsa e Castro. Lasciate fuori Matri e Pucciarelli.

Inter – Milan

Il derby è sempre una partita piena di incognite, dove le motivazioni contano più dell’aspetto tecnico – tattico. Andrè Silva è da schierare, come lo sono Icardi e Perisic.

Hellas Verona – Benevento

Se avete degli slot liberi nel vostro fantacalcio, schierate Cerci e Iemmello. Fuori assolutamente le difese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare