12.5 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA – Magoni: “Milik è il miglior acquisto del Napoli. A Bergamo sarà dura e su Zielinski…”

LEGGI ANCHE

Le parole in esclusiva di Oscar Magoni

O

scar Magoni, ex centrocampista azzurro, è intervenuto ai microfoni del programma L’Orda Azzurra in onda su ViviRadioWeb:

La partita contro il Benfica?

“Sicuramente il Napoli ha dimostrato che sa fare bene anche in queste competizioni, la squadra ha avuto un’evoluzione notevole, i ragazzi di Sarri hanno giocato una partita di alto profilo”.

Domenica Atalanta-Napoli?

“Quella di Bergamo è sempre stata una trasferta difficile per gli azzurri, dopo la grande prestazione contro il Benfica adesso il Napoli dovrà ritrovare la concentrazione, staremo a vedere”.

Cellejon?

“E’ un grande attaccante ha gamba, è veloce e fa gol: è un’attaccante quasi completo.

Lotta scudetto?

“A mio avviso i bianconeri restano favoriti per la corsa allo scudetto, il Napoli quest’anno ha fatto un mercato proiettato verso il futuro con grandi acquisti come Zielinski, che per sua fortuna è arrivato in un contesto che lo mette a suo agio, basti vedere le ottime prestazioni”.

Miglior acquisto?

“E’ sicuramente Milik. Il polacco è riuscito in poco tempo a far dimenticare Higuain a suon di gol: lo ha rimpiazzato ottimamente nell’attacco del Napoli!”

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Virtus Stabia travolge a domicilio il Cervinara: La partita termina con un risultato tennistico (0-7)

Dominio assoluto degli stabiesi in una partita mai in discussione. I calciatori della Virtus sono stati dei leoni in campo e hanno lanciato un segnale forte per il primo posto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare