Elezioni Campania, Ciarambino (M5S) dopo il flop: “Grazie per il sostegno. Per me è uno stimolo per battermi con maggior vigore”
Elezioni Campania – “Ho sempre combattuto tutte le battaglie in cui ho creduto e ciascuna battaglia, qualunque sia stato il suo esito, ha sempre rappresentato per me uno sprone per intraprendere quella successiva.” con queste parole, la candidata presidente del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino ha rotto il silenzio dopo gli esiti delle consultazioni.
“Oggi riparto da cinque anni di battaglie, di vittorie e di risultati inanellati per la nostra terra che hanno cancellato tutta la fatica dei sacrifici compiuti. E anche oggi, come ho sempre fatto, non mi guardo indietro, non c’è tempo. C’è tanto, troppo lavoro da fare. E c’è da mettere in campo, fin da ora, il massimo sforzo per aiutare la nostra terra a rinascere dalle ceneri di una drammatica emergenza, per rimettere in piedi una regione in ginocchio” promette l’esponente pentastellata.
“Lo devo a un popolo di 253mila persone che hanno visto in me il miglior governatore possibile per la Campania. 22mila in più di quanti hanno scelto la forza politica che mi onoro e mi onorerò sempre di rappresentare. Altro che voto disgiunto, nelle peggiori condizioni possibili è un segno straordinario di apprezzamento del lavoro e dell’impegno che ho profuso.” commenta la Ciarambino con una leggera vena polemica.
Lascia un commento