13.5 C
Castellammare di Stabia

Edo Messina Dj vola a Ibiza! Suonerà nel tempio della musica con Ischia nel cuore

LEGGI ANCHE

Di Simone Vicidomini

Un giovane artista ischitano già idolo dei giovanissimi ,non a caso comincia a mietere successi anche lontano dalla nostra isola. La sua passione per la musica è forte e coinvolgente. Il ritmo che crea dalla sua consolle fa “scatenare” proprio tutti. E ora ha varcato anche i confini isolani. Stiamo parlando di Edoardo Messina Dj, il più giovane dj ischitano emergente che da circa 4 anni popola piazze e locali delle notti festose dell’isola e che, il 10 settembre, suonerà ad Ibiza per la prima volta. 

Il giovane talento, ancora emozionato per questa nuova avventura che lo attende, commenta così sulla sua pagina ufficiale di facebook: “Questi giorni sono ricchi di sorprese, oggi vi voglio annunciare che Domenica 10 settembre per la prima volta suonerò ad IBIZA !  Sono molto emozionato e ringrazio soprattutto la famiglia di SONIKA MUSIC !”

Ma vediamo meglio chi è Edoardo Messina Dj.
A soli 19 anni firma un contratto discografico che gli dà l’opportunità di collaborare con alcuni artisti molto famosi come Rocco Hunt ,Clementino e tanti altri ancora… Questo fa di lui  un Dj affermato a livello nazionale grazie alla Ellegi Spettacoli con cui collabora da circa 5 anni. Richiestissimo in tutte le discoteche ischitane, è andato in diretta nazionale su Radio Ibiza con due mushup. La sua passione per la musica nasce all’età 14 anni iniziando a giocare con il programma “virtual dj”. Da piccolo prende lezioni di chitarra. Col passare degli anni inizia ad accostarsi un po’ a tutti i generi musicali, poi prova a miscelare i diversi generi ottenendo risultati sorprendenti. Come lui stesso ha dichiarato, “la musica rappresenta  un mezzo di comunicazione per far esprimere le proprie emozioni e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo quando suono in discoteca,perché la musica connette le persone “
In un’intervista che ci ha rilasciato qualche tempo fa, il giovane dj ci raccontava che, tra i propositi del nuovo anno, c’era quello di avere l’opportunità, attraverso qualche casa discografica, di far ascoltare la sua musica non solo in Italia ma anche all’estero. “Proprio su questo stiamo lavorando, e per l’estate che verrà ci saranno grandi novità”, dichiarava il dj. 

Ed ecco che il sogno si realizza: l’estate è arrivata e Edo Dj, domenica 10 settembre sarà ad Ibiza dove, insieme a lui e alla sua musica, ci sarà anche un po’ della nostra isola. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare