21.1 C
Castellammare di Stabia

Durante le ore di lavoro netturbino spacciava droga con il mezzo comunale

LEGGI ANCHE

Netturbino della Rap a Palermo faceva delle soste extra per consegnare gli stupefacenti. E’ stato bloccato dalla Guardia di Finanza.

La RAP S.p.A. (Risorse Ambiente Palermo) è un’Azienda a capitale pubblico del Comune di Palermo svolge le attività afferenti ai servizi di Raccolta e Igiene Ambientale, quali raccolta indifferenziata, differenziata, spazzamento e smaltimento.

Un netturbino di quest’ultima è stato sorpreso a spacciare droga durante le ore di servizio. L’uomo, Maurizio S. di 49 anni, effettuava le consegne di stupefacente ai clienti mentre, con il suo mezzo, raccoglieva i rifiuti. Per fare questo, invece di seguire un percorso preciso, faceva delle soste extra per consegnare droga a domicilio ai suoi clienti. Comportamento che ha insospettito i militi che lo hanno pedinato e scoperto lo spaccio.

I militari del Gico (Gruppi d’Investigazione sulla Criminalità Organizzata) del nucleo di Polizia economico finanziaria di Palermo, lo hanno pertanto arrestato Convalidato l’arresto, l’operatore ecologico è stato messo ai domiciliari, dove già il figliastro (Cristian M. di 26 anni) sta scontando un’altra misura, anche lui arrestato per spaccio di stupefacenti, nei giorni scorsi e  sequestrato quasi un chilo e mezzo di hashish.

Dopo il blitz dei finanzieri e l’arresto di Sciortino, in via Dante è anche scattata una perquisizione sul mezzo della Rap. A bordo, fra gli attrezzi di lavoro, c’erano 113,29 grammi di hashish e 27 grammi di marijuana. Altri 95,90 grammi di hashish erano nascosti nel mezzo usato per le consegne. Infine, altri 40 grammi di droga sono stati trovati nella sua abitazione.

A

dduso Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini dei Bonus Casinò che Devi Conoscere

I bonus dei casinò online forniscono un modo interessante per ottenere di più dalla tua esperienza di gioco.Tuttavia, questi spesso presentano un lessico che...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare