14.6 C
Castellammare di Stabia

Dini è ufficialmente un nuovo portiere della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Andrea Dini è ufficialmente un nuovo portiere della Juve Stabia. Ufficializzato oggi dalla società stabiese, in questa stagione in forza alla Fidelis Andria è stato autore di una buona prova nell’1-1 che i pugliesi strapparono al “Romeo Menti” nella prima giornata di ritorno disputata lo scorso 22 dicembre, ultima partita dell’anno solare 2021 per le Vespe.

A

ndrea Dini, portiere classe 1996, ha collezionato con la Fidelis Andria 18 presenze in questa stagione. Nel suo curriculum è sicuramente un portiere di grande esperienza destinato quindi a recitare un ruolo importante.

Per Dini diversi campionati tra Serie D e C in piazze anche molto importanti come quelle di Padova, Parma, Avellino e Trapani, oltre a quella del Rimini, club nel quale si è formato nel settore giovanile passando poi rapidamente tra le fila della prima squadra.

Di seguito il comunicato ufficiale circa l’ufficialità dell’ingaggio di Dini da parte della Juve Stabia.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo dalla Fidelis Andria, del portiere Andrea Dini, classe ’96.

Il calciatore, natio di Cattolica, è cresciuto calcisticamente nel Rimini e ha vestito anche le maglie del San Marino, del Parma, del Trapani, dell’Avellino e del Padova.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Castellammare di Stabia, piazza da altri palcoscenici. Non vedo l’ora di mettermi all’opera per fare qualcosa di importante con questa maglia”.

Dini ha scelto il 99 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare