Diciotto nuovi casi di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata. Il dato si riferisce all’esito dei tamponi effettuati negli ultimi giorni.
Diciotto nuovi casi di contagio da Coronavirus a Torre Annunziata
P
unti Chiave Articolo
- Torre del Greco, otto nuovi casi di Covid: l’ultimo bollettino del Centro Operativo Comunale
- Scafati, due decessi per complicanze dovute al Covid, Salvati: “Ci uniamo al dolore delle famiglie”
- Sequestro con 4 denunce a Somma vesuviana: contraffazione – VIDEO
- Sequestrato al Vomero un centro massaggi con prestazioni sessuali
Salgono, dunque, a 61 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 28 guarite e 5 decedute.
Ventotto, invece, i cittadini attualmente positivi: 27 in isolamento domiciliare ed uno ricoverato presso un Covid Center della Regione.
«Il numero di contagi registrati negli ultimi giorni è molto preoccupante – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. È prioritario che i cittadini assumano comportamenti responsabili e rispettino scrupolosamente le misure di contrasto alla diffusione del virus adottate dai vertici nazionali e regionali. In questo momento, particolarmente delicato, è fondamentale la collaborazione da parte dell’intera cittadinanza».
Diciotto nuovi casi di contagio da Coronavirus a Torre Annunziata / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:
Torre del Greco, due cittadini guariti, ma otto nuovi casi di Covid: l’ultimo bollettino del Centro Operativo Comunale Otto nuove positività al COVID- 19…
Scafati, due decessi per complicanze dovute al Covid, Salvati: “Vi chiedo di unirci al dolore delle famiglie, mi affido al vostro senso civico e alla…
Sequestro con 4 denunce della GdF Napoli a Somma Vesuviana: : Scoperta una fabbrica abusiva di capi di abbigliamento sportivo contraffatti. Sequestro con 4…
Agenti di Polizia hanno sequestrato al Vomero un centro con massaggiatrici che, oltre al trattamento, offrivano prestazioni sessuali. Sequestrato al Vomero un…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento