Dario Di Francesco di Ostia Lido arbitrerà Juve Stabia-Cerignola 1° turno di coppa Italia

Dario Di Francesco, fischietto della sezione romana, non ha alcun precedente con nessuna delle due formazioni

Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Cerignola valevole per il primo turno di coppa Italia di serie C che si disputerà a Castellammare martedì 4 ottobre alle ore 14 e 30 allo stadio Romeo Menti.

Di Francesco, al suo secondo campionato in serie C, non ha alcun precedente sia con i gialloblù campani e sia con quelli pugliesi.

Dario Di Francesco, sarà coadiuvato da:

Giorgio ERMANNO della sezione di Roma 2, assistente numero uno;

Pierpaolo CARELLA della sezione di L’Aquila, assistente numero due;

Nicolò DORILLO della sezione di Torino, quarto ufficiale (C.A.N. D).

Giovanni MATRONE

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare