14.9 C
Castellammare di Stabia

Cremonese-Napoli: le pagelle

LEGGI ANCHE

L

a Cremonese perde 1-4 in casa contro il Napoli di Spalletti che si porta al primo posto in classifica da solitario.

La Cremonese perde per 1-4 contro il Napoli di Luciano Spalletti.

Punti Chiave Articolo

Partita preparata abbastanza bene da parte di Spalletti che porta il suo Napoli al primo posto in classifica.

In questa gara, Mathias Olivera è riuscito a trovare il suo primo goal con la maglia azzurra.

Dopo il pareggio col Lecce, la Cremonese ritrova la sconfitta in campionato.

Al 47’ minuto la Cremonese era riuscita a pareggiare il risultato con Dessers ma alla fine è la squadra azzurra che riesce a portarsi i 3 punti a casa.

Cremonese-Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Cremonese-Napoli: le pagelle

Meret 6: sufficiente gara del portiere italiano del Napoli che nonostante il goal subito, si porta a casa la sufficienza.

Di Lorenzo 6.5: Buona gara da parte del capitano Giovanni Di Lorenzo che anche in questa gara riesce a trovare l’assist.

Rrahmani 6.5: Buona gara da parte del difensore kosovaro che per poco non riesce a trovare il suo primo goal stagionale.

Kim 6+: Buona gara anche da parte di Kim che nonostante abbia giocato titolare in Champions, gioca da titolare anche questa gara di campionato.

Mario Rui 6+: Più che sufficiente la prestazione del terzino portoghese che dopo l’assenza in Champions, torna titolare in questa gara.

Ndombele 6+: Buona gara da parte del numero 91 del Napoli che esce al minuto 57’ per dar spazio al Cholito Simeone.

Lobotka 6.5: Altra buona gara da parte del centrocampista slovacco che continua ad essere molto importante nel centrocampo di Spalletti infatti rimane in campo per tutta la partita.

Anguissa 5.5: Il giocatore dimostra di non aver recuperato al 100% dopo la gara contro l’Ajax. Sicuramente non una delle migliori prestazioni fino ad ora di Anguissa.

Politano 7-: Buona gara da parte del numero 21 del Napoli che dimostra di essere diventato ufficialmente il rigorista del team azzurro.

Kvaratskhelia 7: Ottima gara da parte di Kvara che anche in questa gara trova l’assist e in più rimane in campo per tutta la gara.

Raspadori 6-: Non ottima la prestazione da parte del numero 81 del Napoli che viene sostituto al minuto 73’ per dare spazio a Zielinski.

Simeone 7.5: Il Cholito Simeone nonostante fosse partito dalla panchina, segna e dimostra di essere un giocatore che può aiutare tanto la squadra di Spalletti in questa stagione.

Zielinski 6: Sufficiente la prestazione di Piotr Zielinski che entra al minuto 73’ al posto di Giacomo Raspadori.

Lozano 7-: Buona gara da parte del messicano Lozano che nonostante fosse partito dalla panchina, riesce a ritrovare il goal in campionato.

Olivera 7: Buona gara anche da parte di Olivera che in questo match è riuscito a trovare il suo primo goal in maglia azzurra.

Ostigard SV

All. Spalletti 6.5: Partita preparata abbastanza bene da parte di Luciano Spalletti che con questa vittoria porta il suo Napoli come unica squadra al primo posto (l’Atalanta non è riuscita a vincere oggi contro l’Udinese).


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare