Un’intensa attività di verifica è stata effettuata anche ieri sera, con più controlli straordinari in zona chalet a Castellammare di Stabia in località Acqua della Madonna, da Polizia locale, Polizia di Stato, CC e Gdf
Controlli straordinari in zona chalet a Castellammare di Stabia: fase due
I
eri sera i polizotti del Commissariato di Castellammare di Stabia, i militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto e gli agenti della Polizia Locale di Castellammare di Stabia, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato più servizi di controllo straordinario del territorio sempre nella zona degli “chalet” conosciuta come ”Acqua della Madonna”.
Nel corso di questa fase dell’attività sono state identificate 81 persone di cui 2 con precedenti di polizia e sono stati controllati 27 autoveicoli e 3 motoveicoli.
Sono state contestate 80 violazioni per divieto di sosta e 80 violazioni per parcheggio su area demaniale portuale.
Sono stati effettuati controlli a 8 esercizi commerciali di somministrazione di alimenti e bevande, 2 dei quali sono stati sanzionati per violazione delle diposizioni anti-Covid19 poiché i dipendenti non indossavano la mascherina.
Controlli straordinari in zona chalet Castellammare di Stabia: fase due Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
COLLEGATA:
Castellammare di Stabia: nella serata di ieri controlli dei militari, Guardia di Finanza e Capitaneria nella zona chalet. Stabia- controlli straordinari zona…
Alcune altre news di Cronaca dal SUD presenti nel nostro archivio:
Tre uomini arrestati per droga dagli agenti del Commissariato Scampia in via Anna Maria Ortese presso il complesso di edifici del lotto SC Tre uomini arrestati…
Torre Annunziata, Portici ed Ercolano: controlli a tappeto da parte dei carabinieri Torre Annunziata, Portici ed Ercolano: i Carabinieri setacciano…
San Nicola la Strada, aggredisce i familiari per i soldi della droga San Nicola la Strada, aggredisce la madre e il cugino che gli negano i soldi per…
Lascia un commento