Chiaiano: Polizia denuncia un 32enne per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020 e lo sanziona per contrabbando di T.L.E. (sigarette estere)
Chiaiano: denunciato 32enne per il DPCM e contrabbando di sigarette
P
unti Chiave Articolo
Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Chiaiano, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno controllato in via Emilio Scaglione una persona a bordo del suo scooter.
I poliziotti hanno rinvenuto indosso all’uomo 22 pacchetti di sigarette e la somma di 350 euro mentre nel suo appartamento sono stati rinvenuti altri 30 pacchetti, il tutto per un peso complessivo di circa 1 Kg di tabacchi lavorati esteri.
P.R., 32enne napoletano, è stato sanzionato amministrativamente per contrabbando di T.L.E e denunciato per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione del COVID-19.
Infine, lo scooter è stato sequestrato poiché sprovvisto di copertura assicurativa.
Da ns archivi: Alcune altre news di azioni della Polizia sul territori
In considerazione all’emergenza epidemiologica in atto da COVID-19 e in considerazione della sospensione dei termini di notificazione dei processi verbali al…
Domenica sera gli agenti della squadra mobile polizia di San Giorgio, in un controllo hanno arrestato C.C ricercato dalle autorità francesi per omicidio…
Stanotte gli agenti del commissariato Montecalvario, Quartieri Spagnoli (NA), durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il…
Alcune delle operazioni portate a termine nella giornata di ieri dalla Polizia di Napoli: un denunciato a Giugliano; un arresto a Bagnoli Polizia Napoli…
Lascia un commento