Castellammare, violazione sigilli e norme ambientali: scattano due denunce

LEGGI ANCHE

Castellammare, violazione sigilli e norme ambientali: scattano due denunce

CASTELLAMMARE: due uomini denunciati per violazione di sigilli e per violazione di norme ambientali

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e il personale della Polizia Locale – Settore Ambientale hanno effettuato un controllo presso un locale in via Traversa Iovino dove hanno trovato due uomini intenti a riparare alcune auto.
I poliziotti hanno accertato che il locale, adibito ad autocarrozzeria, era privo di qualsiasi autorizzazione ed era stato già sottoposto a sequestro dal dicembre 2019 per gli stessi motivi.
I due, fratelli stabiesi di 43 e 37 anni, sono stati denunciati per violazione di sigilli e per aver esercitato l’attività di verniciatura auto all’interno di un locale producendo emissioni nell’atmosfera in assenza della prescritta autorizzazione. Inoltre, le vetture smontate e le attrezzature rinvenute sono state sottoposte a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fincantieri Castellammare, fronte comune per il rilancio: istituzioni e sindacati uniti per lo stabilimento

Vertice a Palazzo Farnese con parlamentari e Regione. Le priorità: incontro con il Ministro Crosetto, nuove banchine e una legge speciale per il "ribaltamento a mare".

Ti potrebbe interessare