Castellammare, continua il programma di sanificazione cittadino
A
Castellammare di Stabia continua senza sosta il programma di sanificazione e pulizia cittadino. Ed è proprio il Primo Cittadino Gaetano Cimmino a rincuorare gli stabiesi; le sue parole:
“Continuiamo ad effettuare e a programmare la sanificazione e la pulizia di strade e marciapiedi in tutta la città. Mi soffermo poi su un altro punto: gli irresponsabili, quelli che credono di essere furbi e che mettono a rischio la salute di tutti noi. Basta davvero.”
Qui Cimmino si riferisce a tutti coloro che ancora scendono in strada senza un real motivo, a loro va un monito da parte de Sindaco: “Molti scendono usando le scuse più disparate, come quella di andare a prendere il pane 3- 4 volte al giorno, in una città come la nostra è impensabile. Inoltre è da irresponsabile scendere i proprio animali domestici, 4- 5 volte al giorno, questo è un atteggiamento irresponsabile che mina l’incolumità e la salute di tutti i cittadini. Ma dato che ci sono molte persone che non rispettano le norme anti contagio, sono in arrivo nuovi provvedimenti per il bene di tutti.”
E così conclude il nostro Primo Cittadino: “Resterò sempre qui. Insieme ce la faremo, andrà tutto bene e presto torneremo a goderci la nostra magnifica città.”
Lascia un commento