11.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, continua il programma di sanificazione cittadino

LEGGI ANCHE

Castellammare, continua il programma di sanificazione cittadino

A Castellammare di Stabia continua senza sosta il programma di sanificazione e pulizia cittadino. Ed è proprio il Primo Cittadino Gaetano Cimmino a rincuorare gli stabiesi; le sue parole:

“Continuiamo ad effettuare e a programmare la sanificazione e la pulizia di strade e marciapiedi in tutta la città. Mi soffermo poi su un altro punto: gli irresponsabili, quelli che credono di essere furbi e che mettono a rischio la salute di tutti noi. Basta davvero.”

Qui Cimmino si riferisce a tutti coloro che ancora scendono in strada senza un real motivo, a loro va un monito da parte de Sindaco: “Molti scendono usando le scuse più disparate, come quella di andare a prendere il pane 3- 4 volte al giorno, in una città come la nostra è impensabile. Inoltre è da irresponsabile scendere i proprio animali domestici, 4- 5 volte al giorno, questo è un atteggiamento irresponsabile che mina l’incolumità e la salute di tutti i cittadini. Ma dato che ci sono molte persone che non rispettano le norme anti contagio, sono in arrivo nuovi provvedimenti per il bene di tutti.”

 E così conclude il nostro Primo Cittadino: “Resterò sempre qui. Insieme ce la faremo, andrà tutto bene e presto torneremo a goderci la nostra magnifica città.”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare