12.5 C
Castellammare di Stabia

Calma e degassamento con intense emissioni di cenere per l’Etna

LEGGI ANCHE

L’Etna ogni tanto degassa con poderose fumate di cenere e poi si calma. L’aeroporto Fontanarossa di Catania è comunque al momento operativo.

Intanto è stato riaperto lo spazio aereo dell’aeroporto Fontanarossa di Catania chiuso in seguito all’emissione di cenere vulcanica dell’Etna nell’atmosfera.

Lo rende noto la Sac (Società Aeroporto Catania s.p.a.), la società di gestione dell’aeroporto Fontanarossa, che invita i passeggeri a verificare lo stato del proprio volo con le compagnie aeree.

Informazioni sull’operatività generale dell’aeroporto sono disponibili sul sito ufficiale dello scalo, www.aeroporto.catania.it e sui profili Facebook e Twitter

Nell’immagine di copertina due momenti stamattina di emissione di cenere dall’Etna ripresi da Piedimonte Etneo.

Adduso Sebastiano

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare