13.2 C
Castellammare di Stabia

Boscoreale: Carabinieri arrestano due persone per ricettazione

LEGGI ANCHE

Boscoreale: inseguimento per 3 km che termina con impatto frontale, Carabinieri arrestano 2 persone, continua la caccia alla terza persona.

Boscoreale: Carabinieri arrestano due persone per ricettazione

a href="https://www.comune.boscoreale.na.it/" target="_blank">Boscoreale (Na)- Due persone del posto, già note alle Forze dell’Ordine, sono state condotte in arresto dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Tutto è iniziato quando i militari, allertati dal 112 per una segnalazione sospetta, sono intervenuti a Terzigno, in via Carpiti.
I Carabinieri hanno notato 3 uomini scendere da un’auto, poi risultata rubata in mattinata a Boscotrecase.
Alla vista della “gazzella”, i 3 uomini sono saliti su un’altra auto e sono fuggiti.
Da lì è iniziato l’inseguimento che è durato 3 km terminando a Boscoreale – in via Settetermini – quando i malviventi hanno trovato nella direzione opposta un’altra pattuglia dell’arma che stava arrivando in supporto.

Ne è scaturito un impatto frontale.
Scesi dall’auto 2 sono stati arrestati senza non poche difficoltà.
Per i Carabinieri rimasti coinvolti nell’incidente 30 e 15 giorni di prognosi anche se poteva andare molto peggio. I 2 carabinieri che invece hanno bloccato gli arrestati dopo la colluttazione se la caveranno con 15 giorni di prognosi.
I malviventi – visitati da personale del 118 ed illesi – sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. E’ caccia al terzo che durante l’inseguimento è riuscito a fuggire.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare