a href="https://www.facebook.com/baranocalcio/" target="_blank">ECCELLENZA-BARANO-PIANURA: Nel post gara sono intervenuti ai microfoni della stampa i due giovani Castaldi e Buono
CASTALDI E BUONO – Il portiere Ciro Castaldi e Nicola Buono sono visibilmente emozionati per l’esordio e per essere circondati da telecamere e registratori. «Sono molto felice per questo esordio, ringrazio allenatore e compagni per avermi dato fiducia – esordisce il portiere Castaldi –. Se mi aspettavo di debuttare? Il mister mi aveva avvertito ma non pensavo di scendere in campo in questa partita. Comunque mi sono fatto trovare pronto. Anche se si giocava contro il Pianura, non avevo tanta ansia bensì sentivo la fiducia della squadra».
Nicola Buono ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile bianconero. Le tante assenze hanno favorito la sua convocazione. Poi nelle battute finali di partita, mister Di Meglio l’ha fatto esordire in Eccellenza. Da lontano si nota un papà Massimo visibilmente raggiante. «Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato, il mister Di Meglio. La società crede in me, mi dà tanta fiducia», afferma Nicola. «Mio padre Massimo (presidente e responsabile del settore giovanile, ndr) lavora molto sul vivaio che è un punto di forza di questa società che è sulla strada giusta per fare bene». Cosa hai provato quando mister Di Meglio ti ha mandato in campo? «Ero felice ma allo stesso tempo tranquillo perché consapevole di quello che avrei potuto fare. Soprattutto contento», spiega il centrocampista offensivo.
Simone Vicidomini