10.5 C
Castellammare di Stabia

Bacoli, stanziati 40mila euro per la manutenzione delle strade: i dettagli

LEGGI ANCHE

Bacoli, stanziati 40mila euro per la manutenzione delle strade: i dettagli

Bacoli, strade dissestate su tutto il territorio: sono stati stanziati 40mila euro per la manutenzione delle strade. Sono stati accolti i numerosi solleciti dei cittadini che reclamano da tempo la riqualificazione della rete viaria, caratterizzata – in particolare nelle periferie – da strade dissestate.

Per questa situazione il Comune ha stanziato 40mila euro, per il rifacimento del manto stradale di via Torregaveta e di via Mercato di Sabato, invece, è stato siglato un accordo con il Comune di Monte di Procida con cui i due tratti sono condivisi. Anche la giunta municipale montese, infatti, ha approvato con una delibera l’accordo di programma per la sistemazione della strada, tra le peggiori del territorio.

A causa del dissesto del manto stradale, vi erano molte  difficoltà per centauri e automobilisti, che in migliaia la percorrono ogni giorno facendo lo slalom tra voragini rese invisibili dal’acqua piovana. Un rischio soprattutto di sera, quando la visibilità in alcune zone è molto limitata. E l’assenza di segnalazioni delle buche più grandi non fa altro che aumentare i pericoli durante la guida. Una situazione di emergenza su gran parte della rete viaria, da Cappella, a Torregaveta, dal Fusaro, a Cuma a Baia.

[wpse_comment_form]

Terremoto in provincia di Avellino, scossa di magnitudo 3 oggi: scuole chiuse a Montefredane

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 è stata registrata un minuto dopo la mezzanotte di oggi martedì 9 dicembre...

Ti potrebbe interessare