Arrestata ai domiciliari una 45enne per sostituzione di persone

LEGGI ANCHE

Nel pomeriggio di ieri 29 novembre, i Carabinieri della Stazione di Montevago (AG) hanno proceduto all’arresto di una donna residente del posto, di 45 anni, casalinga, con precedenti di polizia, destinataria dell’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo.

La 45enne è stata riconosciuta colpevole del reato di sostituzione di persona, commesso in Trapani del 2013 ed è stata condannata alla pena definitiva di due mesi di reclusione.

La donna al termine delle formalità di rito è stata sottoposta alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Juve Stabia, si riparte con umiltà e fame di salvezza: La prossima stagione sarà un mix di storia e prestigio

Un campionato affascinante e complicato attende i gialloblù. La storia delle avversarie incute rispetto, ma il futuro delle Vespe passerà come sempre dal lavoro e dalla determinazione.

Ti potrebbe interessare