11.9 C
Castellammare di Stabia

Al Menti si vede Pancaro in tribuna: il saluto con Ripa (FOTO)

LEGGI ANCHE

Pancaro – Juve Stabia solo contatti o matrimonio possibile?

L’ex allenatore della Juve Stabia, Giuseppe Pancaro, era oggi al Romeo Menti per seguire il match tra la sua ex squadra ed il Foggia. Da sottolineare, il saluto affettuoso con Ciccio Ripa.

A

l Menti a godersi l’ultima gara di campionato era presente anche l’ex allenatore delle Vespe, Pippo Pancaro. Il tecnico calabrese è andato a vedere la sua ex Juve Stabia, accomodandosi in tribuna vip a pochi passi dai tesserati della Juve Stabia.
Per Pancaro, anche l’occasione di salutare i suoi ex ragazzi. Significativo è stato il saluto caloroso, raccontato dalla nostra foto, tra l’allenatore e Spider Ripa, giocatore con cui in passato non è mancato qualche contrasto.
Proprio lo scarso utilizzo del bomber nella seconda parte della scorsa stagione, fu uno dei fattori che spinse il Patron Manniello, voglioso di vedere una squadra a due punte, ad esonerare Pancaro.
La presenza dell’allenatore in tribuna è mera coincidenza o è legata al futuro della panchina stabiese? Stando a quanto da noi raccolto, ci sarebbero stati dei contatti tra la Società gialloblù e Pancaro.
Nel giorno dell’addio ufficiale di Zavettieri alla Juve Stabia, la presenza di Pancaro al Menti potrebbe svelare scenari nuovi, ma con un volto familiare, per la prossima stagione.

Raffaele Izzo


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Sudtirol fu l’ultima partita di Raffaele Ametrano. L’addio di un guerriero

La Juve Stabia di Massimo Rastelli aveva vinto il campionato di Lega Pro seconda divisione dopo un duello bellissimo contro il Catanzaro.Erano le vespe...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare