Per la 24 giornata del campionato di Basket Serie A2, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra la Moncada Agrigento e la Givova Scafati.
V
iViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 17:55, grazie alla voce di Mario Di Capua la gara Moncada Agrigento – Givova Scafati che sarà disputata sul parquet di Agrigento.
Punti Chiave Articolo
Avvisiamo i nostri affezionati ascoltatori che dalle ore 18:30 la radiocronaca sarà ad aggiornamenti di circa 10 minuti ogni 15 per dare spazio anche agli aggiornamenti dallo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia per la partita Juve Stabia – Cavese.
Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi.
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)
IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).
Alcune notizie sulla gara
La Givova Scafati affronta la Sicilia. Nei prossimi tre turni del campionato di serie A2 (girone ovest), la società campana affronterà le tre compagini siciliane iscritte alla prima categoria dilettantistica.
Dopo la vittoria conseguita nell’ultimo turno contro la Benacquista Assicurazioni Latina, la truppa biancoazzurra proverà a bissare il risultato anche contro il team dell’Agro, che molto probabilmente dovrà rinunciare allo statunitense Goodwin, vittima di un serio infortunio nel recupero della ventitreesima giornata contro l’Edinol Biella e sui cui tempi di recupero lo staff sanitario non si è ancora pronunciato, in attesa degli ulteriori esami diagnostici a cui si sta sottoponendo l’atleta di colore proprio in queste ore.
Arbitreranno l’incontro i signori Yang Yao Daniele di Vigasio (Vr), Tirozzi Alessandro di Bologna e Bramante Angelo Valerio di San martino Buon Albergo (Vr).
Buon ascolto a tutti
Lascia un commento