12.9 C
Castellammare di Stabia

FantaViVicentro, ecco i consigli per la 6a giornata di Serie A

LEGGI ANCHE

Anche questa settimana torna il FantaViViCentro, scopriamo insieme i consigli per la 6° giornata del campionato di Serie A.

Cagliari-Chievo

Pavoletti dovrebbe recuperare dal piccolo problema che l’ha tenuto fermo ad inizio settimana e sarà pronto a scendere in campo. Potrebbe essere la gara di Birsa.

Crotone-Benevento

Allo Scida si giocherà un vero e proprio spareggio salvezza, quindi schierate gli attaccanti. Entrambe le squadre proveranno a vincerla.

Fiorentina-Atalanta

Ilicic, il grande ex di turno potrebbe essere l’uomo in più per gli orobici. Tra le fila dei Viola, date spazio a Simeone e Chiesa, che possono sempre essere molto pericolosi. Evitate i centrocampisti.

Verona-Lazio

La Lazio giocherà senza 3 / 4 della difesa titolare, quindi un pensiero su Pazzini lo farei. Impossibile lasciare fuori Immobile, l’uomo in più di questa Lazio.

Inter-Genoa

Icardi deve riscattare le due ultime prove incolori, schieratelo. Perisic e Vecino sono imprescindibili, potrebbero portare bonus importanti. Per il Genoa occhio a Laxalt.

Juventus-Torino

Dybala e Belotti saranno i due che avranno il compito di spostare gli equilibri schierateli, mentre Higuain seppur da mettere titolare, è in fase di appannamento. Evitate Lichtsteiner e Rincon.

Roma-Udinese

Nainggolan dovrebbe tornare dal primo minuto e ovviamente va schierato. Per i friulani attenzione agli inserimenti di Jankto. Anche Defrel potrebbe dire la sua.

Sampdoria-Milan

Schierate Torreira, uno dei centrocampisti con la mediavoto più alta finora. Rodriguez non può essere lasciato fuori. Per il Milan incognita attacco.

Sassuolo-Bologna

Il Sassuolo dopo aver centrato la vittoria a Cagliari è pronto a ripetersi. Politano e Verdi saranno gli uomini da schierare assolutamente.

Spal-Napoli

L’attacco del Napoli va schierato a prescindere, ma occhio al turnover di Sarri. Tra le fila degli emiliani, Mora e Costa potrebbero creare qualche grattacapo.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare