12.5 C
Castellammare di Stabia

Leonardo Candellone è un calciatore da tenere d’occhio in questa sfida: Dal San Nicola al Romeo Menti

LEGGI ANCHE

L

eonardo Candellone, un nome che sicuramente desta curiosità in vista della sfida tra Juve Stabia e Bari. Un match che si preannuncia infuocato, con Candellone doppio ex di questa importante sfida.
Candellone è un calciatore che ha dimostrato di avere qualità e grinta. La sua presenza in campo è spesso sinonimo di dinamismo e imprevedibilità. Un giocatore che ama il contatto con la palla e che non si tira mai indietro di fronte a un duello.

Punti Chiave Articolo

Queste caratteristiche sicuramente hanno fatto innamorare i fans delle vespe che hanno apprezzato molto questo calciatore fin dalla scorsa stagione. LC quando non segna è un attaccante che spesso riesce a lasciare lo stesso il segno con un assist ma anche con tanto, tantissimo impegno visto il suo grande movimento che fa di lui il classico attaccante moderno. Il calciatore ha indossato nel corso della sua carriera anche la maglia del Bari. Stiamo parlando della stagione 2020-2021 dove fu protagonista allo Stadio “San Nicola”.

Ogni calciatore ha i suoi obiettivi personali. Forse per Candellone questa partita rappresenta una sfida particolare, un esame da superare per crescere ulteriormente con quella voglia di dare un grosso dispiacere ai suoi vecchi tifosi. Le sfide tra Juve Stabia e Bari sono sempre sentite dai tifosi. Un match del genere rappresenta un’ottima occasione per i calciatori di dimostrare il proprio valore e questi fattori spesso rappresentano la classica partita nella partita, il classico sale del mondo del calcio.

Cosa aspettarsi da lui in campo?

Difficile fare previsioni precise, ma possiamo aspettarci un Candellone determinato e concentrato. Un giocatore che cercherà di mettere in difficoltà la difesa avversaria con le sue giocate e che non si risparmierà in fase di recupero palla.


Juve Stabia TV


Gragnano: Svolta ambientale, completato il collettore fognario. Collettati i reflui di 27.540 abitanti

L’opera è a servizio dei comuni di Gragnano, Casola di Nnapoli, Lettere, Santa Maria la Carità e Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare