12.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, rabbia e riscatto: Il Cittadella bussa al Romeo Menti

LEGGI ANCHE

L

a Juve Stabia si lecca le ferite con tanto, tantissimo veleno nel cuore per la sconfitta di Pisa. Purtroppo la direzione di Aureliano ha fatto passare praticamente in secondo piano il risultato della partita ( Negativo) e la prestazione della squadra ( Positiva).

In sostanza sarebbe stato interessante vedere la sfida in Toscana in parità numerica ma adesso non è più tempo di chiacchiere o polemiche perché alla porta del Romeo Menti è pronta a bussare il Cittadella, squadra che ha bisogno di punti per la lotta salvezza.

Nella gara di andata fu una bellissima partita ricca di emozioni incredibili, gol e spettacolo ed alla fine il pareggio fu risultato giusto. Questa partita inoltre apre il sipario sul mese di marzo un mese visto il calendario della Juve Stabia che ha il classico sapore del verdetto non finale ma qualcosa di molto simile. A Castellammare di Stabia inoltre ritornerà da avversario l’attaccante Pandolfi, ex della sfida che ha già fatto male alle vespe nella sfida del Tombolato.

In casa Juve Stabia ritornerà in panchina Mister Guido Pagliuca ma le vespe perderanno Candellone per squalifica ed a questo punto si aspettano notizie importanti dall’infermiera da parte di Varnier ed Andreoni con il reparto difensivo spesso martoriato da tantissimi infortuni in questa stagione.

Si annuncia una gara interessante. Le vespe vogliono fare punti ma attenzione a questo Cittadella che spesso riesce ad esaltarsi. Servirà la spinta del pubblico amico che dovrà caricare e sostenere la squadra in questo difficile ed importante appuntamento di campionato che potrebbe regalare a Buglio e compagni un biglietto di ritorno verso Itaca con largo anticipo


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Cittadella sarà diretta da Daniele Perenzoni. La nostra scheda con statistiche e curiosità

Ascesa di Daniele Perenzoni nell'Arbitraggio di Serie A e B. Un riconoscimento meritato per un talento emergente
Pubblicita

Ti potrebbe interessare