13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Davide Buglio una vita da mediano al servizio del centrocampo gialloblù

LEGGI ANCHE

I

n questo campionato di Serie B a casa Juve Stabia è sicuramente uno degli attori protagonisti di questo importante inizio di stagione.Stiamo parlando di Davide Buglio professione centrocampista.

Oramai la sua avventura in gialloblù dura praticamente da un anno e mezzo ed il Sig Buglio è una pedina fondamentale nel mosaico di Mister Guido Pagliuca.Il titolo di Signore non è causale perché oramai stiamo parlando di un Signore della mediana.

Corsa, energia e talento.Buglio non ha avvertito minimamente il cambio di categoria.

Detta in maniera semplice era forte in Lega Pro e si sta confermando anche in Serie B.Un giocatore veramente importante dove spesso, molto spesso la sua energia è merce fondamentale per la cerniera di centrocampo gialloblù.

Sarà un caso ma spesso succede che quando Buglio accende la spia gialla del contachilometri né risente tutto il reparto per non dire tutta la squadra.Un valore aggiunto, uno dei leader in campo di questa squadra.

Davide Buglio qualche mese fa salutava l’arrivo dell’ estate con la medaglia di uno dei calciatori più forti del campionato e sicuramente avrà quella voglia matta di continuare a stupire ancora anche in questo campionato.La missione della Juve Stabia si chiama “Salvezza” ed il Signor Buglio è pronto a raccogliere questa nuova sfida per mettere sulla sua giacca una nuova e luccicante spilla da mostrare con orgoglio agli altri Signori del campionato.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare