17.8 C
Castellammare di Stabia

Cessione di Cajuste al Brentford: Trattativa Saltata il centrocampista resta a Napoli

LEGGI ANCHE

L

a cessione di Jens Cajuste dal Napoli al Brentford sembra ormai saltata.Il centrocampista svedese, aveva già superato le visite mediche con il club inglese.

Tuttavia, nonostante le premesse positive, la trattativa ha subito un’’imprevisto, lasciando in sospeso il futuro del giocatore.

Le Fasi della Trattativa

Il centrocampista svedese ha faticato a trovare spazio nella formazione azzurra.Con la concorrenza agguerrita nel centrocampo partenopeo e il probabile arrivo di nuovi rinforzi, il giocatore non è entrato nelle grazie dell’allenatore Antonio Conte, spingendo il club a considerare una sua cessione verso i club inglesi.

Il Brentford, squadra di Premier League in cerca di rinforzi per il proprio centrocampo, si era fatto avanti con decisione.Dopo aver trovato un accordo con il Napoli, il trasferimento sembrava imminente, tanto che Cajuste è volato a Londra per effettuare le visite mediche, superandole senza problemi.

Il Colpo di Scena

Nonostante la buona riuscita delle visite mediche, qualcosa è andato storto negli ultimi momenti della trattativa.

Le ragioni ufficiali non sono ancora chiare.Questo inatteso colpo di scena ha lasciato sia il Brentford che il Napoli in una posizione di incertezza.

Da un lato, il club inglese dovrà tornare sul mercato alla ricerca di alternative, dall’altro, il Napoli si ritrova con un giocatore in più che dovrà ora essere reintegrato o nuovamente proposto ad altre squadre prima della chiusura del mercato.Questo imprevisto toglie certezze sull’arrivo di Brescianini, non è certo il suo arrivo in maglia azzurra.

La cessione mancata di Cajuste al Brentford è l’ennesimo esempio di quanto il mercato del calcio possa essere imprevedibile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Un rollercoaster di emozioni vissute allo stadio Tombolato EDITORIALE

Un match al cardiopalmo, con quattro reti, giocate spettacolari e un finale infuocato. Ma la Juve Stabia spreca l'opportunità di conquistare tre punti fondamentali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare