7.5 C
Castellammare di Stabia

Barletta, tragedia al mare: morto 16enne

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un ragazzo di 16 anni è morto questa mattina a Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, all'altezza del lido La Bussola.Il ragazzo si trovava al mare con 4 coetanei.

Non è ben chiaro cosa sia successo mentre facevano il bagno.Immediati i soccorsi con le idromoto della Asl Bt, le ambulanze di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando e l'elisoccorso che è arrivato da Foggia.  Gli altri quattro giovani sono stati trasportati all'ospedale Dimiccoli di Barletta ma sono coscienti.

I minori non accompagnati ed extracomunitari erano a Margherita per una giornata al mare con una cooperativa di Rionero in Vulture, in provincia di Potenza.  I soccorritori hanno eseguito immediatamente le manovre di rianimazione ma il 16enne era già deceduto.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare