Giuseppe Gargiulo, classe ’97, difensore centrale, è il nuovo innesto della Virtus Stabia.Il difensore, che va a completare la linea difensiva della squadra di Mister Coppola, ha una carriera molto ricca di esperienza.
Irruente, competitivo, sensibile al fallo pur di raggiungere l’obiettivo, Gargiulo ha vestito le maglie della Gravina, Nocerina, Grosseto, Frosinone.
Punti Chiave Articolo
Dal 2021 al 2023 ha fatto parte del Vastogirardi in Serie D, totalizzando 12 presenze il primo anno e 26 il secondo.
Gargiulo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel momento dell’ufficialità del suo ingaggio: “Non mi aspettavo che una società giovane avesse già tutta quest’oganizzazione e ordine.Quando trovi società del genere è dura dire no.
Parliamo di fattori che in queste categorie spesso mancano e che determinano oltre il 50% della stagione, permettendo ai calciatori e allo staff di lavorare con serenità e pensando solo al campo.”
Il comunicato della Virtus Stabia per l’ufficialità di Gargiulo
“La Virtus Junior Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Giuseppe Gargiulo.Difensore centrale nato l’11 luglio 1997, ha collezionato oltre 180 presenze tra i campionati di Serie C, Serie D e quello sammarinese nel quale ha vestito la maglia del Tre Fiori.
Cresciuto nelle giovanili di Roma e Frosinone, ha vestito tra le altre le maglie di Grosseto, Nola e Vastogirardi, nelle ultime tre stagioni in Serie D. “
Lascia un commento