G
iuliano Munao, classe ’88, andrà a rinforzare i pali della seconda squadra stabiese.La Virtus Stabia non perde tempo né palle, si potrebbe dire.
I pali biancazzurri, già ben gestiti da Giuseppe Inserra, classe ’89, protagonista negli ultimi due anni di due promozioni in Eccellenza, con il Santa Maria la Carità e con la Virtus Stabia, sarà affiancato da Giuliano Munao.
Punti Chiave Articolo
La carriera di Giuliano Munao
Il portiere Munao, 36 anni, cresciuto tra le giovanili del Vico Equense, vanta nella sua carriera un’ottima esperienza tra i professionisti ed ha vestito numerose casacche importanti come Turris, Gladiator, Sorrento, Palmese e Acerrana, l’ultimo club per cui ha vestito la maglia.Munao va a rinforzare il reparto difensivo già composto da professionisti over come lui.
Basti ricordare il triangolo Gargiulo, Inserra, Porzio che sul prato verde hanno davvero lasciato spazio per pochi.Il tesseramento dell’atleta sarà ufficializzato a giorni.
Mister Arcangelo Gallo, in stretta sinergia con Mister Coppola, allenerà due estremi difensori per aumentare i clean sheet della Virtus Stabia nel Campionato Eccellenza 2024-2025.
Lascia un commento