16 C
Castellammare di Stabia

Vomero : controlli degli agenti del Commissariato e dei Nibbio

LEGGI ANCHE

Ieri sera al Vomero diversi sono stati i controlli sul territorio ad opera degli agenti del Commissariato e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Vomero : controlli degli agenti del Commissariato e dei Nibbio

span style="color: #000000; font-size: 12pt; font-family: georgia, palatino, serif;">NAPOLI- Ieri sera gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Immacolata, via Aniello Falcone, piazzale San Martino e nelle zone interessate dalla “movida”.

Nel corso dell’attività sono state identificate 217 persone di cui 25 con precedenti di polizia e controllati 23 veicoli di cui 8 motoveicoli.

Inoltre, in via Aniello Falcone, sono stati controllati 12 esercizi commerciali accertando che fosse rispettato il distanziamento sociale, l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e il rispetto dell’ordinanza regionale che vieta la somministrazione al pubblico e di consumo all’aperto di bevande alcoliche dopo le ore 22.

Infine, sono state controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o

utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere

autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede

comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente

articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare