Apuzzo, le sue dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfono al termine di Atletico Pagani-Virtus Stabia.
Giuliano Apuzzo ha commentato la vittoria in trasferta contro l’Atletico Pagani.
Protagonisti del match, oltre alla linea difensiva con soli 11 goal subiti, sono i centrocampisti, vero motore per l’innesco della linea offensiva.
Al termine della gara contro l’Atletico Pagani ascoltiamo le parole di Apuzzo che dichiara: ”Oggi è stata una partita maschia. Abbiamo dominato dall’inizio alla fine mettendo in campo tutte le indicazioni che il Mister ci ha dato in settimana. Potevamo sbloccarla all’inizio, abbiamo avuto tre, quattro occasioni importanti e qualche fuorigioco dubbio. A parte qualche piccolo incidente di percorso, cerchiamo sempre di fare una buona prestazione!”.
Apuzzo, centrocampista della Virtus Stabia, conclude: ”Contro la capolista metteremo tutto il nostro impegno. Faremo di tutto per una buona prestazione. Siamo un grande gruppo, una grande famiglia e cerchiamo solo di costruire qualcosa di importante. Al primo anno insieme non era facile. Molti ci conoscevamo ma trovare l’amalgama non è mai facile!
Grazie al lavoro del Mister, del suo staff e della dirigenza stiamo facendo bene e penso che in campo si veda! Lottiamo tutti. Farriciello mette l’anima in campo, così come Pagano. I nostri attaccanti li vorrebbero tutti! Abbiamo trovato un buon equilibrio!”. Stesso equilibrio, morso e compattezza anche per sabato prossimo, per affrontare la capolista!
Juve Stabia, Davide Buglio: Il centocampista dopo l’esperienza a Catanzaro sarà a disposizione di De Giorgio
Juve Stabia, Fabio Maistro ai saluti: Si chiude dopo due stagioni l’avventura in gialloblù del centrocampista
Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi