Vicaria-Mercato, Case Nuove: bloccato un uomo in forte stato di agitazione che, in presenza dei figli minori, urlava nei confronti della moglie. Arrestato.
Vicaria-Mercato, Case Nuove: maltratta la moglie, arrestato
P
unti Chiave Articolo
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Napoli Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti nel rione delle “Case Nuove” per una lite in famiglia.
L’operazione
I poliziotti, una volta sul posto, hanno bloccato un uomo in forte stato di agitazione che, in presenza dei figli minori, urlava nei confronti della moglie che ha raccontato di essere stata minacciata ed aggredita dal marito come già avvenuto in precedenti occasioni.
L’uomo, un 51enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di Cronaca Campania presenti nei nostri archivi:
Napoli: Polizia effettua controlli anti-assembramento sul territorio
Napoli: gli agenti del Commissariato e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato diversi controlli anti-assembramento sul territorio. Napoli: Polizia effettua controlli…
LEGGI TUTTO
Napoli: Agenti aggrediti in piazza Bellini, emessi 5 DASPO
Napoli- Il Questore di Napoli ha emesso cinque DASPO nei confronti di 5 napoletani tra i 28 e i 41…
LEGGI TUTTO
BOSCOREALE presidiata dai Carabinieri: 3 denunce, 13 sanzioni
Boscoreale: i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno,…
LEGGI TUTTO
Tre nuovi progetti per cambiare volto alla città di Castellammare di Stabia
Tre nuovi importanti progetti per cambiare volto alla città, per modernizzarla e renderla più accogliente saranno presto realizzati nel territorio…
LEGGI TUTTO