15.4 C
Castellammare di Stabia

Un tir si blocca sull’A2, allarme per la staticità della struttura

LEGGI ANCHE

Fra i cittadini, dopo la tragedia del crollo Morandi inizia a sorgere la paura dei ponti, scatta quindi l’allarme per la staticità della struttura

Nell’Autostrada A2, sotto il ponte in contrada Cappella un tir rimane bloccato, l’episodio fa scattare la paura di un possibile danno alla struttura.

L

’autoarticolato, nella giornata di lunedì pomeriggio, proveniva da Sant’Antonio Abate e si è incastrato sotto un ponte della periferia della città.

Si sono registrati ingenti danni sul mezzo, infatti il cassone del tir è stato deturbato dall’urto contro il ponte. Sul posto sono giunti i vigili urbani che hanno provveduto a multare l’autista.

Fra i cittadini, dopo la tragedia del crollo Morandi inizia a sorgere la paura dei ponti, scatta quindi l’allarme per la staticità della struttura.

Più volte è stato lanciato l’allarme dal comitato  «Cappella e Oltre» per un controllo del ponte, infatti come riporta una nota del comitato:

 «Anche oggi come spesso accade, un automezzo pesante si è incastrato sotto il cavalcavia autostradale in Contrada Cappella. Qualche mese fa abbiamo richiesto un controllo strutturale ma non abbiamo ricevuto notizie. Ovviamente, non siamo tecnici, ma la paura è tanta. La struttura del ponte è predisposta per ricevere tutti questi colpi violenti? Ci auguriamo di non poter dire di aver annunciato un eventuale tragedia». 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare