10 C
Castellammare di Stabia

Un ex Juve Stabia si trasferisce alla Turris

LEGGI ANCHE

Ecco di chi si tratta

La AP Turris Calcio Asd è lieta di comunicare d’aver raggiunto in mattinata l’accordo, in vista della prossima stagione, con il centrocampista Ciro Danucci. Nato il 28 giugno 1983 a Taranto, Danucci debutta in prima squadra a Manduria, ma nel campionato 2010/11 Danucci approda alla Juve Stabia, dove riconquista la cadetteria a seguito della vittoria dei play-off, collezionando poi, sempre con le vespe, 13 presenze in B nella stagione successiva.

A tuttoturris dichiara: “In effetti è stato tutto molto semplice – spiega Ciro Danucci – dal momento che da entrambe le parti c’era la volontà di raggiungere l’accordo. Del resto, quando ti confronti con persone seriamente intenzionate a pianificare e realizzare un progetto vincente, è facile lasciarsi convincere e coinvolgere. Adesso dobbiamo solo scendere in campo e tradurre in vittorie tutti i buoni propositi”.

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare