Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “
span data-offset-key="9gebf-0-0">Ci siamo, martedì 06 giugno 2017 alle 19:30 andrà in onda l’ultima puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0” in diretta facebook, sul profilo facebook di Mario Vollono, Ciro Novellino e sulle pagine Vivicentro.it e Magazine Pragma Sport – Notizie 24h e sul canale Youtube ViViCentro Network (https://www.youtube.com/user/ViViCentroNETWORK).
Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono.
Vi ringraziamo per la stima e l’affetto che ci avete mostrato anche nelle puntate precedenti con una media di oltre 5000 persone collegate.
In studio ci saranno Ciro Novellino che aiuterà nella conduzione del programma, oltre a Giovanni Malafronte, dirigente dell’Asd San Paolo, a Vincenzo Onorato, ex calciatore delle Vespe e oggi allenatore dell’Asd San Paolo, e al Direttore del settore giovanile della Juve Stabia, Alberico Turi.
Avremo in collegamento telefonico Saby Mainolfi, responsabile del settore giovanile della Juve Stabia e Gianni Improta, ex presidente della Juve Stabia.
Nel corso della puntata ci sarà la premiazione, grazie alla collaborazione con FlyLine, sito in Castellammare di Stabia, dei migliori protagonisti del settore giovanile della Juve Stabia.
Verranno eletti, tra i tre finalisti (in ordine casuale nella lista presente sotto), il miglior portiere della stagione, il miglior difensore, il miglior centrocampista, il miglior attaccante, il bomber del settore e il gol più bello:
Miglior portiere:
Riccio, Esposito, Menzione
Miglior difensore:
Casella, Bisceglia, Annibale
Miglior centrocampista:
Marrone, Vecchione, Costanzo
Miglior attaccante:
Del Prete Pio, Procida, Chirullo
Premio speciale al bomber dell’anno
Dario Pistola
Premio speciale al gol più bello
Bozzaotre, Marrone, Del Prete
Premio FlyLine, migliore della stagione Berretti
Simone Mauro
Potete fare le vostre domande tramite i commenti alla diretta facebook, oppure utilizzando i messaggi whatsapp al 3389405888.
Vi aspettiamo in tanti anche oggi…. “Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!
Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie ed ora rinnovata nella grafica.